Boond protagonista di una serie di eventi negli USA

27 Set - 9 Oct 2015. Sono giorni intensi per Rustam Sengupta, fondatore e AD del nostro partner Boond Engineering and Development: l'imprenditore parteciperà a una serie di eventi negli USA per presentare l'esperienza di Boond sul tema dell'accesso alle energie rinnovabili nelle aree non elettrificate dell'India rurale. 

Il tour inizia oggi 27 settembre, con l'evento bilaterale India-US STARTUP Konnect organizzato da Nasscom nella Silicon Valley. Boond è stata inserita nel pool di 30 startup innovative che accompagnerà il primo ministro Modi in una visita finalizzata allo scambio di esperienze tra realtà attive nei settori strategici - che includono le energie rinnovabili.

Il 5 di ottobre Boond parteciperà come finalista allo Start-up Showcase nell'evento SXSW – ECO di Austin, importante appuntamento tra attori chiave dell'innovazione in ambito sociale, ambientale ed economico. Dal 6 al 9 di ottobre Rustam sarà a San Francisco per partecipare al SOCAP15, uno degli appuntamenti più frequentati a livello mondiale nel settore dell'Impact Investing.

Buon viaggio Rustam - take care!





TOP